La valigetta della Maestra Larissa italiano

28.50EUR

In Italia non esiste un insegnante che non conosca la maestra Larissa; il suo blog e la sua pagina Facebook sono un punto di riferimento e una miniera inesauribile di materiale per i colleghi in cerca di nuovi esercizi e attività da proporre ai propri alunni (ma anche per i genitori che cercano materiali efficaci e accattivanti per l’approfondimento o il ripasso a casa).
Dalla sua esperienza nasce questo nuovo strumento: una valigetta in cartone, illustrata a colori, contenente 10 mazzi di carte operative a colori, alcune con immagini altre con parole/sillabe o lettere. 
Le carte sono destinate all’apprendimento del processo di letto-scrittura per bambini di prima e seconda primaria e permettono ai bambini di giocare e imparare in maniera autonoma, aiutando l’insegnante a proporre attività didattiche diverse, giocose e stimolanti.
Usati in successione, i mazzi di carte permettono un approccio graduale, e al tempo stesso rigoroso, al mondo della scrittura e della lettura.

La Valigetta contiene:
- 10 mazzi di carte a colori 
- 1 tabellone a colori (fronte e retro)
- 6 pedine 
- 1 dado
- guida alle attività

Per saperne di più: Con la valigetta della Maestra Larissa l’apprendimento dell’italiano si trasforma in un gioco!


Da inserire:

  • Prodotto da: ERICKSON


pagamenti

Copyright © 2018 - Didattica 2000 di Vincenzo D avanzo - Via Bologna, 1 - Andria - Tel. 0883595834 - P.IVA: 04327350726 - C.F. DVN VCN 49D22 A285P. 04327350726 - Powered by Grafica & Computer -